Sogni che si avverano: il b&b su CasaFacile!
Vi avverto: questo post è altamente autoreferenziale! D’altra parte non posso non condividere qui la gioia di vedere il bed&breakfast tra le pagine della mia rivista preferita!
Probabilmente avete già letto tutti l’edizione di settembre di CasaFacile, e quindi già lo sapevate, ma io invece riesco a sfogliarlo solo ora, al ritorno dalle vacanze in Spagna. L’ultimo numero del giornale tra l’altro sembra fatto apposta per me perchè, fin dalla copertina, è dedicato al mio colore preferito, che si ritrova anche nelle scelte di arredo del b&b: il giallo!
Tra le varie rubriche fisse, c’è anche lo shopping tour dedicato questa volta a Padova e curato da La tazzina blu che ha selezionato secondo il suo gusto negozi, caffetterie e… “bed&breakfast di carattere”! Sono davvero troppo felice di vedere la mia casa tra tanti altri luoghi della città che amo e frequento in puro CF Style e non potrò mai ringraziare abbastanza Camilla per il regalo che mi ha fatto e le parole che ha scelto per raccontare l’essenza del b&b.
A poco più di un anno dall’avvio di questa attività non mi sarei davvero aspettata una soddisfazione del genere e soprattutto i tanti messaggi ricevuti dai miei ospiti, passati e futuri, che mi hanno scritto per condividere con me questo piccolo traguardo!
Quindi grazie ancora a La tazzina blu (ti devo quanto meno una fetta di torta per festeggiare!), a CasaFacile, che leggo da una vita e tanto mi ha ispirata e guidata nella scelta degli arredi della mia casa, e a tutti quelli che sono già passati o passeranno ancora da qui!